Comunicazione interna

La comunicazione interna è punto nevralgico e delicato di qualsiasi azienda ed organizzazione. È il file rouge che collega tutte le risorse interne e permette di creare un clima propositivo e collaborativo.

L’obiettivo del corso è quello di rendere più efficace ed efficiente la comunicazione interna offrendo metodi e strumenti atti allo scopo e studiati sulla realtà aziendale in esame. Per migliorare le capacità comunicative dei partecipanti, verrà messa in atto una partecipazione attiva del gruppo in modo da favorire l’apprendimento tramite esercitazioni e casi riportati direttamente dai corsisti. Verranno analizzate le criticità comunicative presenti al fine di trovare soluzioni adeguate e proficue.

A chi è rivolto
Non solo a manager, team builder, responsabili, capi reparto, ma, più in generale, a tutti coloro che in azienda hanno la responsabilità, tra le altre, di comunicare in modo efficace ed efficiente.

 

 

 

Vai a "Formazione Risorse"  Vai a "Formazione Tecnica"

Richiedi informazioni